The Conjuring 2 – nuove foto mostrano i Warren a Londra

James Wan, regista di The Conjuring 2 (L’evocazione 2), ha condiviso sui suoi social alcuni scatti dal set del film. Protagonisti delle foto sono i coniugi Ed e Lorraine Warren, gli investigatori del paranormale interpretati rispettivamente da Patrick Wilson e Vera Farmiga. Nelle immagini di The Conjuring 2: The Endfield Poltergeist condivise, diamo un primo sguardo alla Londra degli anni ’70 e a Simon McBurney (Mission: Impossible – Rogue Nation) in abiti d’epoca:

Ecco le foto dal set di The Conjuring 2 condivise dal regista James Wan

I bring my crane into every pub I visit. #warringtonhotel #london #conjuring2 Una foto pubblicata da James Wan (@creepypuppet) in data:

Diversamente da quanto accaduto nel recente spinoff del film, Annabelle, che esplorava la storia della terrificante bambola apparsa nel primo film, The Conjuring 2 continuerà a raccontare la storia tratta dalle vere avventure dei coniugi Warren, i cui casi hanno ispirato, negli anni, una vasta filmografia, tra cui The Haunting in Connecticut e il più famoso Amityville Horror. Il sequel vedrà tra i protagonisti anche Frances O’Connor, nel ruolo di una madre disperata la cui figlia sperimenta una possessione.
The Conjuring 2 si basa su uno screenplay di Chad e Carey Hayes, che si sono occupati anche del primo film e figurano anche dietro House of Wax e The Reaping. James Wan, ormai volto noto tra i registi horror dopo aver diretto Saw e Insidious, è tornato in cabina di regia.
Il film uscirà nelle sale il prossimo 10 Giugno 2016.

Fonte: Comingsoon.net