The Brutalist: Brady Corbet rivela il suo prossimo progetto dopo Vox Lux

ALP svilupperà lo script di The Brutalist con Corbet e finanzierà la pellicola. Il film sarà prodotto da Andrew Lauren e D.J. Gugenheim per ALP e Three Six Zero di Brian Young.

Il regista di Vox Lux, Brady Corbet, ha svelato il film drammatico d’epoca The Brutalist come suo prossimo progetto dopo la prima mondiale di Venezia 75 del drammaa musicale con Natalie Portman

The Brutalist sarà il terzo lungometraggio di Brady Corbet dopo Vox Lux e L’infanzia di un capo. Tornerà a lavorare con Andrew Lauren Productions (ALP) nel film drammatico. Il film racconta 30 anni di vita della visione monolitica di un artista. La storia si apre nel 1947, quando un architetto ebreo nato in Ungheria emigra negli Stati Uniti. Inizialmente costretto a faticare in povertà, presto ottiene un contratto che cambierà il corso della sua vita.

ALP svilupperà lo script di The Brutalist con Corbet e finanzierà la pellicola. Il film sarà prodotto da Andrew Lauren e D.J. Gugenheim per ALP e Three Six Zero di Brian Young. Corbet ha dichiarato:

Sono entusiasta di collaborare per la seconda volta con tutti alla Andrew Lauren Productions. La visione di ALP per il futuro dei media è unica e unicamente ambiziosa; i partner ideali per dare vita a questa storia epica.

Il presidente della ALP Andrew Lauren ha dichiarato:

Abbiamo avuto un’esperienza incredibile lavorando con il nostro buon amico Brady su Vox Lux , quindi è stato naturale e opportuno collaborare con lui nel suo prossimo film The Brutalist. È un cineasta fenomenale con una brillante carriera davanti sé.

Il presidente ALP D.J. Gugenheim ha aggiunto:

L’occhio di Brady per il cinema e la straordinaria visione artistica lo rendono esattamente il tipo di regista con cui vogliamo lavorare.

Venezia – Vox Lux: recensione del film con Natalie Portman