The Boys 3: il trailer rivela uno [SPOILER] incredibile su Black Noir?

Black Noir è stato sostituito da un altro personaggio? Ecco la folle teoria dei fan!

The Boys 3 uscirà in streaming su Amazon Prime Video a giugno 2022, ma nel frattempo le congetture dei fan sono tantissime!

Una teoria che gira da molto tempo sul web riguarda uno dei personaggi più misteriosi della serie The Boys, ovvero l’impenetrabile Black Noir. Dalle prime due stagioni, il personaggio è stato uno degli enigmi più indecifrabili dell’intera storia. Nella terza stagione potremmo avere un’occhiata più approfondita al “supereroe” in tuta che sembra seguire Il Patriota come un’ombra? La teoria dei fan sembra davvero folle, ma segue pedissequamente la storia raccontata dai comics! Anche nei comics di The Boys, infatti, Black Noir è un personaggio silenzioso, misterioso e assolutamente privo di qualsiasi morale!

Tuttavia, il volto di Black Noir è stato rivelato – anche se per poco tempo – durante un episodio di The Boys. E si trattava, senza ombra di dubbio, di un uomo di colore. La storia dei fumetti, infatti, rivela la pazzesca realtà sul conto del “Supe” dopo alcuni numeri: si tratta in realtà di un clone di Patriota, protagonista di alcune delle azioni peggiori commesse dal capo dei Sette. Black Noir è il colpevole del terribile attentato alla moglie di Billy Butcher, Becca. Patriota e Black Noir, dunque, non sono altro che cloni identici, ma così non sembra essere nella serie tv.

O forse qualcosa è cambiato? Nel trailer, Patriota appare costretto a dividere la leadership dei Sette con Starlight (Erin Moriarty), cosa che sicuramente non avrebbe reso felice il bambino viziato che abbiamo conosciuto finora in The Boys. La teoria, quindi, proporrebbe che il Black Noir delle stagioni precedenti sia fuori dai giochi e venga sostituito da un Patriota più sottomesso ed ubbidiente. Una pubblicità mostrata a settembre, “Seven su 7 con Cameron Coleman”, ha mostrato la miracolosa guarigione di Black Noir dalla fine della seconda stagione. Questo conferma forse il fatto che il personaggio sia semplicemente stato sostituito da un clone “buono” di Patriota? La possibilità è affascinante, ma lo scopriremo solo a giugno!