The Batman: il nuovo script potrebbe essere ultimato entro la fine del 2018

A quanto pare il nuovo script di The Batman potrebbe essere portato a termine entro la fine dell'anno, secondo un recente tweet di Umberto Gonzalez.

In base a quanto precisato in un tweet del reporter Umberto Gonzalez, la nuova sceneggiatura di The Batman di Matt Reeves dovrebbe essere ultimata entro la fine dell’anno

Sembra che Matt Revees stia lavorando a The Batman da anni ormai. Da quando è uscito nelle sale cinematografiche Justice League, ci sono state sempre più domande relative al ritorno di Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro. Il problema è che tutto è incerto al momento. Non c’è una data d’uscita ufficiale nelle sale cinematografiche, e non sappiamo nemmeno se Affleck tornerà nel ruolo. Ciò nonostante, Matt Reeves è definitivamente a bordo del progetto e sta lavorando duramente per portarlo a termine. La cosa positiva è che sembra che siano stati fatti comunque dei passi in avanti.

The Batman: Ben Affleck voleva tornare ma Matt Reeves ha posto il veto

Reeves aveva annunciato, in precedenza, di voler iniziare le riprese a metà 2019, ma non sappiamo se questo intento verrà portato a termine. Fortunatamente, anche se non con molta periodicità, iniziamo a sapere qualcosa in più riguardo al progetto: per esempio, Reeves avrebbe intenzione di portare a compimento la sceneggiatura prima della fine dell’anno, secondo quanto precisato da Umberto Gonzalez di The Wrap.

Di seguito potete dare uno sguardo al tweet in questione: