The Batman: il regista Matt Reeves aggiorna sulla produzione del film

Il regista di The Batman Matt Reeves aggiorna sulla produzione del film dopo che le riprese sono state interrotte a causa del coronavirus il 14 marzo.

Le riprese di The Batman sono attualmente ferme per l’emergenza coronavirus

Lo scrittore e regista di The Batman Matt Reeves prevede di finire le riprese a Londra, ma afferma che “la situazione è fluida” dopo che le riprese del suo film DC Comics sono state interrotte a causa del coronavirus il 14 marzo. Le riprese del film con protagonista Robert Pattinson, sono state effettuate per sette settimane quando la Warner Bros. annunciò una pausa di due settimane; il 25 marzo Reeves ha confermato che la produzione è stata chiusa a tempo indeterminato e che la situazione sarebbe rimasta tale fino a quando sarà “sicuro per tutti riprendere”.

Warner Bros. non ha ancora rivelato la nuova data d’uscita per The Batman, ma il ritardo nelle riprese fa pensare che il film verrà rimandato. Al momento la data d’uscita è fissata per il 25 giugno 2021. “Al momento non stiamo ufficialmente editando il film”, ha detto Reeves a Deadline. “In realtà abbiamo girato un quarto del film e mi sono dedicato a rivedere i girati quotidiani.”

The Batman cinematographe.it

Diretto da Matt Reeves da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Mattson Tomlin, The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni di Riddler, Jeffrey Wright nei panni del commissario James Gordon, John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard come Gil Colson, Jayme Lawson come Bella Reál, con Andy Serkis come Alfred Pennyworth e Colin Farrell come Pinguino.