The Batman: Johnny Depp nuovo Joker? Ecco un fan art che vi convincerà

Dopo Heath Ledger e Joaquin Phoenix, un digital artist immagina Johnny Depp come nuovo Joker in un posssibile sequel di The Batman.

Un digital artist immagina Johnny Depp nei panni del nuovo Joker in un possibile sequel di The Batman. Il risultato è sorprendete!

The Batman di Matt Reeves uscirà nelle sale solo il 1° ottobre del 2021. Se il film dovesse diventare solo il primo di una lunga serie di film, siamo piuttosto sicuri che il Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson arriverà prima o poi a scontrarsi con il criminale più pazzo di Gotham, Joker. Dopo le straordinarie interpretazioni di Heath Ledger e Joaquin Phoenix che sono valse ad entrambi la conquista della statuetta più ambita nel mondo del cinema, il toto nome è già iniziato.

The Batman; Cinematographe.it

The Batman: Johnny Depp nuovo Joker? Ecco un fan art che vi convincerà

Alcuni fan hanno già suggerito Macaulay Culkin e Willem Dafoe, ma nelle ultime ore un digital artist ha immaginato come nuovo Joker nientepopodimeno che Johnny Depp. Il risultato è molto convincente:

The Batman vede nel cast Robert Pattinson (Bruce Wayne / Batman), Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (L’enigmista), Jeffrey Wright (James Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard (Gil Colson), Jayme Lawson (Bella Reál), Andy Serkis (Alfred Pennyworth9, e Colin Farrell (Il Pinguino).

The Batman sarà una detective story. Quando delle persone iniziano a morire in modi misteriosi, l’eroe dovrà addentrarsi nell’oscuro mondo di Gotham City per cercare indizi e risolvere l’enigma connesso alla storia della città e dei suoi criminali. Nel film, tutti i suoi antagonisti sono liberi ed attivi, e ne vedremo molti perché saranno tutti dei potenziali sospettati.