The Batman: il concept fan-made di Robert Pattinson con la Batsuit Earth 2

Ecco l'attore nelle vesti del Cavaliere Oscuro di Terra 2.

La star di The Batman, Robert Pattinson, entra – metaforicamente – nel costume di Earth 2 (Terra 2) in un nuovo impressionante concept design

The Batman sta per iniziare nuovamente il proprio cammino con un nuovo protagonista, che stavolta è Robert Pattinson. Una delle cose migliori del personaggio della Detective Comics, come sa chi legge i fumetti, è l’enorme varietà di costumi che ha indossato durante la sua carriera di combattente. Alcuni offrono nuovi gadget per aiutarlo nella sua guerra al crimine mentre altri sono lì per il loro valore estetico o per far capire al lettore che si tratta del Batman di un universo diverso. Un popolare costume del personaggio viene da Terra 2, in cui il Cavaliere Mascherato mostra un simbolo di pipistrello di colore rosso vivo sul petto.

Un nuovo concept design di “get2dachopra” su Instagram inserisce la star di The Batman, Robert Pattinson, nel costume di Earth 2. Il design si ispira anche alla versione di Arkham Knight della Batsuit, che è stata recentemente aggiunta al videogioco. È un look unico da universo alternativo e anche se probabilmente non entrerà nel film di Matt Reeves, è comunque bello vedere Pattinson in costume. Guardate pure:

I dettagli della trama di The Batman sono ancora nascosti, ma il progetto sarà incentrato su Robert Pattinson nei panni di un giovane Bruce Wayne, che racconta del personaggio durante i suoi anni formativi come protettore di Gotham City. L’eroe farà molto sfoggio delle sue abilità investigative. Molto più di quanto abbiamo visto in precedenza. Il film dovrebbe anche essere la prima puntata di una nuova trilogia con l’attore nelle vesti del Cavaliere Oscuro.