The Batman: Colin Farrell porterà delle protesi per interpretare il Pinguino

Il personaggio dell'attore sarà dunque una versione riveduta e corretta della stessa star. Chissà come lo vedremo nella versione finale di Penguin?

Molti forse lo supponevano, ma adesso è confermato che Colin Farrell porterà delle protesi in The Batman

The Batman è il cinefumetto di Matt Reeves che esplorerà i primi anni del Cavaliere Oscuro nelle vesti di detective e difensore di Gotham City. Ad interpretare il ruolo principale è Robert Pattinson, già visto in un franchise una decina di anni fa, quando interpretò il vampiro Edward Cullen nella saga di Twilight, al fianco di Kristen Stewart. Adesso sappiamo che ci sono tanti personaggi che ruoteranno intorno al Bruce Wayne di Pattinson e uno di questi è Colin Farrell, a cui è stato assegnato il ruolo del Pinguino.

Di questo personaggio per adesso non sappiamo molto ma dal momento che Matt Reeves sembra portare The Batman in una nuova direzione, è probabile che il cattivo di Farrell mostrerà ai fan una versione diversa del personaggio rispetto a quella che il cavaliere oscuro ha affrontato il passato. La star di Mrs. Doubtfire, Rob McClure, ha recentemente discusso della versione teatrale del film di Robin Williams in una sessione di domande e risposte quando – ad un certo punto – ha svelato a chi era in ascolto di aver visto le protesi per il Pinguino di Colin Farrell mentre si stava attrezzando per interpretare l’iconica tata, perché la stessa compagnia ha lavorato ad entrambi progetti. Tra le cose che sono uscite fuori, senza spifferare troppi dettagli, sembra che Farrell avrà un naso più grande del suo naturale:

Sono entrato e mi hanno detto: fermo, aspetta, dobbiamo pulire questo tavolo. Stavano costruendo le protesi il Pinguino di Colin Farrell nel nuovo film di Batman, e ho pensato. Cavoli, sono nel posto giusto.

Il video: