The Batman: ecco chi saranno i cattivi [RUMOR]

Le riprese del film dovrebbero iniziare a dicembre 2019. La pellicola si concentrerà su una versione più giovane di Batman, e dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a partire dal 25 giugno 2021, ma nessuna di queste date è ancora ufficiale.

 The Batman, diretto da Matt Reeves, potrebbe avere due super cattivi già visti sul grande schermo in un’importante pellicola dedicata al Cavaliere Oscuro

Così come stanno ormai chiedendo a gran voce molti fan sul web sembra proprio che il Cavaliere Oscuro nel prossimo film di Matt Reeves se la vedrà con Catwoman! Così come ha riportato il The Hollywood Reporter sembra infatti che nella sceneggiatura di Reeves i villain indicati per combattere Batman nel film saranno il Pinguino e Catwoman (gli stessi che comparvero in Batman: Il Ritorno, seconda pellicola di Tim Burton dedicata all’Uomo Pipistrello).

Nelle ultime ore, dopo l’annuncio della trattativa tra la Warner Bros. e Robert Pattinson per permettere all’ex attore di Twilight di interpretare Bruce Wayne, i fan si sono scatenati rievocando la riunione della coppia Pattinson- Kristen Stewart, con l’ex attrice di Twilight impegnata proprio nel ruolo di Catwoman.

Per quanto riguarda la protagonista femminile però pare che una delle attrici più accreditate per la parte possa essere Mackenzie Davis. Per il ruolo del Pinguino invece nei mesi passati si sono fatti i nomi di Josh Gad e di Jonah Hill.

Le riprese del film dovrebbero iniziare a dicembre 2019, per cui è solo questione di giorni prima di scoprire chi sarà a interpretare Bruce Wayne. La pellicola si concentrerà su una versione più giovane di Batman e dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a partire dal 25 giugno 2021, ma nessuna di queste date è ancora ufficiale.

Tags: Batman