The Batman: il regista parla delle riprese e aggiorna sull’andamento del film

Il regista di The Batman aggiorna sulla produzione del film, dopo che le riprese sono state interrotte a causa del coronavirus.

Le riprese di The Batman sono ferme per l’emergenza coronavirus

La pandemia in corso ha creato una situazione senza precedenti per l’industria dell’intrattenimento. I film che avrebbero dovuto uscire al cinema questa primavera ed estate sono stati irrimediabilmente rimandati, mentre i film in produzione sono stati costretti ad interrompere i lavori. Uno di questi è The Batman, il film DC con protagonista Robert Pattinson e diretto da Matt Reeves. Le riprese della pellicola erano state interrotte il 14 marzo. In un’intervista con The Daily Beast, Reeves ha rivelato di aver girato solo circa un quarto del film e che il film non riprenderà fino a quando non sarà “giusto e sicuro farlo”.

Stava andando alla grande. Finora abbiamo girato circa un quarto del film, abbiamo ancora tre quarti da fare. E quando sarà il momento giusto ed è sicuro farlo, torneremo a lavorare. È stato un periodo davvero emozionante da esplorare. Robert è un attore fantastico e ci sono così tanti grandi attori nel film! È stato davvero emozionante fare questo viaggio con loro e fare qualcosa di diverso.

Diretto da Matt Reeves da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Mattson Tomlin, The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni di Riddler, Jeffrey Wright nei panni del commissario James Gordon, John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard come Gil Colson, Jayme Lawson come Bella Reál, con Andy Serkis come Alfred Pennyworth e Colin Farrell come Pinguino.