The Batman: ecco il nuovo concept della Batmobile

Non aiutano a contenere l'entusiasmo per The Batman di Matt Reeves queste nuove concept art della Batmobile, la leggendaria autovettura di Batman.

Appaiono online i modelli della Batmobile di Jeff Frost per l’attesa pellicola The Batman 

Il The Batman di Matt Reeves è una delle pellicole più attese per il prossimo anno. Con Robert Pattinson nei panni dell’eroe mascherato, il film Warner Bros. si è già aggiudicato molto interesse da parte dei fan della DC Comics e non. Il nutrito cast di star poi ha fatto innalzare l’asticella dell’hype in tutto il mondo. Non aiutano certo a contenere l’entusiasmo queste nuove concept art della Batmobile, la leggendaria autovettura di Batman. Le concept sono di Jeff Frost e potete vederle qui di seguito:

Batman: Warner Bros rilascia gratis il documentario sulla Batmobile

Diretto da Matt Reeves da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Mattson Tomlin, The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni del Caped Crusader, Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni dell’Enigmista, Jeffrey Wright nei panni del Commissario James Gordon, John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard nei panni di Gil Colson, Jayme Lawson nei panni di Bella Reál, con Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth, e Colin Farrell nei panni del Pinguino.