The Adventurers: al via a Praga le riprese del film con Jean Reno

Le riprese di The Adventurers, film di Hong Kong diretto da Stephen Fung con protagonisti Jean RenoAndy Lau, inizieranno a breve in Repubblica Ceca.

La pellicola rappresenta uno dei dodici progetti annunciati a Marzo dalla Flagship Entertainment – un’impresa situata ad Hong Kong creata dalla collaborazione tra la Warner Bros., China Media Capital e l’emittente TVB – girato tra Francia e la sopracitata Repubblica Ceca. Nel cast troviamo anche l’attrice Taiwanese Shu Qi.

Al via le riprese di The Adventurers! Il film con Jean Reno avrà come set la meravigliosa città di Praga

A produrre il film è Terence Chang’s Mannix Pictures, con una co-produzione Honey Pictures e Milk. Le riprese del film inizieranno ufficialmente quest’estate negli Studios situati a Praga e intorno alla capitale cecoslovacca: Karlovy Vary, Lednice, Bouzov e altre locations a settembre. Il budget della produzione è stato stimato sugli 8.2 milioni di dollari.

Jean Reno, che ha presenziato quest’anno al Karlovy Vary Film Festival per ritirare il premio Festival President, ha girato molti film in Repubblica Ceca.

Tra gli ultimi film dell’attore ricordiamo Un’estate in Provenza (in originale Avis de mistral), un dramma familiare sviluppato attraverso cerchi concentrici: il perno attorno al quale gravita la narrazione è l’inquietudine, un sentimento che si va ad instaurare tra i dogmi di due generazioni poste in antitesi e sconvolte da una convivenza forzata.