Il falso trailer di Grindhouse sarà il prossimo film horror di Eli Roth?

Il falso trailer visto in Grindhouse che mostrava lo slasher-movie intitolato Thanksgiving potrebbe essere il prossimo progetto di Eli Roth. Ad avvalorare questa ipotesi ci sono diversi elementi.

Sono numerosi gli indizi che fanno pensare a Thanksgiving come prossimo progetto cinematografico di Eli Roth, il popolare regista di Hostel

Molti appassionati ricorderanno il falso trailer intitolato Thanksgiving inserito all’interno della pellicola Grindhouse, realizzata da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez. A dirigere quel trailer era stato il regista Eli Roth, noto per aver diretto le pellicole di Hostel e Green Inferno. Dopo aver lavorato su Il Mistero della Casa del Tempo, sembra che Roth sia pronto per un nuovo progetto, che potrebbe essere proprio quel Thanksgiving che era stato presentato all’interno di Grindhouse.

Secondo alcune fonti infatti il regista inizierà a girare il suo prossimo film a marzo, e la location sarà Boston. Il film verrà realizzato dalla Miramax, e sarà un horror. E dettaglio ancora più interessante è che la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Roth assieme a Jeff Rendell.

Ciò incuriosisce perché Rendell è stato il co-autore di Thanksgiving assieme a Roth. E cosa ancora più particolare è che Grindhouse fu prodotto dalla Miramax. Sono una serie di indizi che non riescono certo a dare la sicurezza che Thanksgiving sarà il prossimo film di Roth, ma sicuramente aiutano a creare delle ipotesi suggestive.

Inoltre lo stesso regista durante una discussione su Reddit di qualche anno fa aveva parlato di una bozza di sceneggiatura pronta per il progetto, e sulla quale stava lavorando per renderla all’altezza del trailer. Insomma, quell’interessante trailer visto in Grindhouse che appariva come uno slasher movie di vecchia scuola ben costruito potrebbe essere vicino a prendere vita.

Aspettiamo nuovi ulteriori dettagli che possano avvalorare questa possibilità.