Terrifier: ecco quando inizieranno le riprese del sequel horror

Tramite un post sulla pagina Facebook di Terrifier, Damien Leone, ha ufficializzato lo sviluppo del sequel horror slasher.

Il regista Damien Leone ha confermato che il sequel di Terrifier si farà, rivelando la data d’inizio delle riprese

Damien Leone, regista del film Terrifier – una storia incentrata su un clown assassino che si diverte a fare una carneficina durante la notte di Halloween -, ha confermato di aver ottenuto i finanziamenti per realizzare il sequel del film, e ha anche annunciato dei dettagli su quello che dobbiamo aspettarci dal seguito.

Grazie a tutti voi per la vostra pazienza! Siamo entusiasti di annunciare finalmente che Terrifier 2 è finanziato e le riprese sono previste per l’autunno di quest’anno” ha postato Leone sulla pagina Facebook del film. “Siamo liberi e senza alcuna restrizione, per cui vi posso assicurare che Terrifier 2 sarà spietato, senza limiti. Se pensavate che avessimo esagerato nel primo film… non avete visto ancora nulla“.

Realizzare un film che afferma di essere più enorme e spietato del predecessore è più facile a dirsi che a farsi, dato che il più ampio obiettivo del prossimo adattamento richiederà maggiori finanziamenti. Fortunatamente, i fan possono contribuire a far raggiungere al progetto i suoi obiettivi, donando dei soldi.

Adesso, considerando che lo scopo di Terrifier 2 è di dieci volte più grande dell’originale, potremmo davvero aver bisogno del vostro prezioso aiuto” ha aggiunto il post. “Fortunatamente, abbiamo ricevuto numerose richieste alle convention e sui social, per lanciare una campagna crowdfunding per il sequel, quindi questo è il nostro obiettivo! Nelle prossime settimane lanceremo una piccola campagna indiegogo con la speranza di ottenere altri finanziamenti necessari“.

Leone ha continuato: “Inoltre, vogliamo ringraziarvi dal profondo dei nostri cuori per il vostro costante supporto e per la vostra pazienza. Il successo di Terrifier si basa soltanto sulla dedizione del nostro fanbase. In compenso, vogliamo che siate coinvolti in ogni fase di sviluppo, e vi promettiamo che vi consegneremo un film che supera le vostre aspettative“.

Il post ha offerto anche delle indicazioni sulla storia del film, con la trama che reca quanto segue: “Dopo essere stato risuscitato da un’entità malvagia, Art the Clown ritorna a Miles County, dove deve dare la caccia e distruggere un’adolescente e il suo fratello minore durante la notte di Halloween. Pregate di non incrociare il suo cammino“.