Terminator Genisys: ecco il T-3000 nei character poster

Gli avvisi di spoiler sono diventati nulli per quanto riguarda Terminator Genisys quando Paramount e Skydance hanno deciso di svelare i più grandi segreti del film in tutti le loro manifesti e teaser. Oggi, abbiamo una serie di 5 poster dei personaggi, il più interessante dei quali introduce Jason Clarke nei panni del nuovo T-3000, una generazione di cyborg inviati in missione per uccidere Sarah Connor. Come può il figlio di Sarah diventare un macchina di morte inarrestabile con un esoscheletro metallico? Quale punto della trama deve ancora essere rilasciato.

Terminator Genisys, il primo dei tre film previsti che la Paramount spera di rilanciare l’amato franchising sci-fi, è  ambientato nel 2029, quando le guerre future infuriano un gruppo di ribelli umani ha il sistema di intelligenza artificiale Skynet per mettere l’umanità alle corde. John Connor (Jason Clarke) è il leader della resistenza, e Kyle Reese (Jai Courtney) è il suo soldato leale, cresciuto tra le rovine di una California post apocalittica. Come nel film originale, Connor invia Reese indietro al 1984 per salvare la madre di Connor, Sarah (Emilia Clarke), da un Terminator programmato per uccidere lei in modo che lei non potrà mai dare vita a John. Ma ciò che Reese trova dall’altra parte rimane ancora un mistero.

Questi ultimi poster mettono in mostra tre generazioni di Terminator, a partire da Arnold Schwarzenegger classico T-800, che arriva nel passato per salvare un giovane Sarah e diventare il suo tutore. Poi abbiamo il T-1000, un cyborg introdotto in Terminator 2: Il giorno del giudizio e interpretato da Robert Patrick. Qui, egli è ora interpretato da Byung-hun Lee e, ovviamente, non è più interpretato da un irlandese-americano. Anche se, va notato che questo cyborg ha la capacità di modellarsi con l’ambiente intorno a se , quindi la variazione etnica si spiega facilmente. Abbiamo anche una prima foto di Emilia Clarke come Sarah Connor e Jai Courtney come Kyle Reese. Date un’occhiata ai nuovi e (forse migliori?) personaggi classici di questo film:

1 Terminator Terminator Terminator Terminator

Fonte: Movieweb