Terminator: Destino Oscuro – nello spot il giorno del giudizio è arrivato

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre 2019 distribuito da 20th Century Fox Italia.

Pronti al ritorno nelle sale di T-800? Dal 31 ottobre arriverà infatti Terminator: Destino Oscuro, ecco lo spot TV

Arnold Schwarzenegger torna nei panni del temibile T-800 in Terminator: Destino Oscuro, che riprenderà dal secondo capitolo della saga, ignorando i film successivi; un fatto che sicuramente farà piacere a molti fan, dati i flop degli ultimi titoli. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre 2019 distribuito da 20th Century Fox Italia. Nella pellicola Sarah Connor e un cyborg umano ibrido devono proteggere una ragazza da un nuovo, terrificante Terminator venuto dal futuro.

A dirigere il film troviamo Tim Miller (Deadpool), mentre la sceneggiatura è ad opera dello stesso James Cameron, qui in veste anche di produttore. Ma i grandi ritorni sono anche nel cast: oltre ad Arnold Schwarzenegger infatti rivedremo anche Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor, personaggio che nello sfortunato reboot del 2015 era interpretata da Emilia Clarke (la Madre dei Draghi de Il trono di Spade). Nella pellicola troviamo anche una potenziata Mackenzie Davis (Grace), Brett Azar (T-800), Natalia Reyes (Dani Ramos), Gabriel Luna (Terminator).

Terminator: Destino Oscuro – ecco quale sarà la durata del film

Il produttore James Cameron ha chiarito che sarà un film R-rated, ma anche se non l’avesse confermato, l’avremmo comunque capito dai vari filmati diffusi. Cosa ne pensate di questo atteso ritorno sullo schermo? Fatecelo sapere nei commenti!

Sarah Connor e un cyborg umano ibrido devono proteggere una ragazza da un nuovo, terrificante Terminator venuto dal futuro.