Tekken 7: un nuovo trailer per celebrare il videogioco picchiaduro

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha diffuso un trailer celebrativo per festeggiare il successo conquistato da loro nuovo videogioco, Tekken 7.

Il trailer diffuso su Youtube da BANDAI NAMCO Entertainment Europe è davvero un video celebrativo dello storico videogioco picchiaduro, che ha da poco assistito all’uscita del suo nuovo capitolo, Tekken 7, che abbiamo recensito QUITekken 7 è stato lanciato il 2 Giugno e, in questo video trailer celebrativo, si vuole proprio dare risalto al successo ottenuto.

Nel video infatti, le immagini digitali del videogioco fanno quasi da sfondo all’aggressivo accompagnamento musicale che correda le varie opinioni dei giornali sul videogioco. Tra questi le opinioni di Multiplayer.it che definisce il videogioco uno dei migliori della sua generazione. Oppure quella del Guardian che lo definisce il capitolo migliore della serie.

 

Di seguito riportiamo la dichiarazione di Herve Hoerdt, Marketing & Digital VP di Bandai Namco Entertainment Europe.

“Siamo stati davvero felici di vedere il caldo benvenuto riservato a Tekken 7 da milioni di giocatori e i tanti combattimenti che si stanno svolgendo in questo momento in tutto il mondo. Dopo così tanti anni, Tekken continua a dimostrare la sua forza tra i picchiaduro, grazie al gameplay flessibile e bilanciato che permette sia ai neofiti sia ai pro player di divertirsi a tutti i livelli. Ora è il vostro turno di sistemare le vecchie diatribe e mostrare agli amici chi è il King of the Iron Fist. Dopo tutto, ogni lotta è una questione personale!”