Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan – rivelati 4 character trailer

Con l’uscita del nuovo videogioco dedicato alle tartarughe più famose al mondo, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, sono stati rivelati 4 spettacolari character trailer. Il titolo in questione sarà disponibile per tutte le piattaforme attuali ovvero PC, PS3, Xbx 360, PS4 ed Xbox One.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan – 4 trailer spettacolari con Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo pronti all’azione

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan permetterà ai giocatori di affrontare la campagna principale, attraverso meccaniche cooperative, permettendo di affrontare numerose boss fight, contro i nemici più famosi della nota serie animata tra cui Shredder e Rocksteady. Lo stile grafico utilizzato è quello in cel-shading per avvicinare il più possibile il videogioco alla controparte cartacea. Il titolo, infatti, avrà un’atmosfera più dark simile ai fumetti originali e non alla serie animata. Sempre per restare in tema, vi ricordiamo che la pellicola cinematografica Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra uscirà nelle sale italiane il prossimo 7 luglio. A produrre il film ci saranno, ancora una volta, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes. Alla sceneggiatura tornano Josh Appelbaum e André Nemec e nel cast rivedremo Megan Fox (April O’Neil), William Fichtner (Eric Sacks), Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Ci saranno anche nuove aggiunte come la star di Arrow, Stephen Amell, nei panni di Casey Jones. Dovremmo vedere anche i personaggi di Bebop, Rocksteady e – forse – Krang. Vi ricordiamo che il primo film ha raccolto ben 485 milioni di dollari in tutto il mondo.