Ted Bundy – Fascino Criminale: pubblicata una clip con Zac Efron

Ted Bundy - Fascino Criminale (Extremely Wicked, Shockingly Evil) and Vile arriverà in Italia il 9 maggio con Notorious Pictures.

Zac Efron è il protagonista di Ted Bundy – Fascino Criminale, il film sull’omicida statunitense

Svelata una nuova scena dal film Ted Bundy – Fascino Criminale, in arrivo nelle nostre sale il 9 maggio grazie a Notorious Pictures. Nel video si vedono Ted e la sua fidanzata (con la loro figlioletta), mentre parlano di un gelato che non possono andare a prendere insieme a causa degli impegni di lui con un processo…

Chi non fosse al corrente della storia di questo efferato assassino dalla faccia d’angelo deve sapere che il titolo del film, Ted Bundy – Fascino Criminale and Vile non è solo un titolo, è la frase del giudice che ha condannato il killer alla pena di morte, detta dallo stesso nel momento in cui è stata letta la sentenza. Questa frase è stata pronunciata dal magistrato con una sorta di triste rassegnazione; l’uomo ha infatti riconosciuto all’uomo il fatto di essere una persona estremamente intelligente e brillante, che sarebbe stata adattissima a fare l’avvocato, se non avesse scelto la strada sbagliata.

Ted Bundy è stato accusato di tantissimi omicidi di giovani donne, oltre che di atti di necrofilia nei confronti dei cadaveri, compiuti anche diversi giorni dopo la loro morte. La pellicola vede protagonista anche Lily Colins nelle vesti della fidanzata dell’assassino in Ted Bundy – Fascino Criminale.