Tartarughe Ninja 2: Michael Bay mostra i nuovi veicoli

Dopo un paio di scene girate in pre-produzione nel mese scorso con Will Arnett, i LA Clippers e il New York Nets, Tartarughe Ninja 2 è pronto per iniziare ufficialmente la produzione. E per celebrare il ritorno dei quattro fratelli delle fogne, il produttore Michael Bay ha presentato 2 nuovi veicoli dal film. Le prime due foto mostrano un nuovo camion della spazzatura dei Fratelli che serve come il loro principale mezzo di trasporto mentre viaggiano in città inosservati. La seconda foto mostra il nuovo Polaris Slingshot.

Il camion della spazzatura è dipinto nei tradizionali colori Turtle verde e giallo. Il lato è ornato con il nome di ‘Tartaruga Brothers’, che si traduce in Fratelli Tartaruga in italiano e portoghese. Il camion sembra essere un aggiornamento più sottile del furgone Tartaruga visto nella ultima scena del primo film. È previsto che il furgone farà ritorno nel secondo episodio.

Il Polaris Slingshot è una moto a tre ruote, ed è qui che l’amore di Michael Bay continuacon l’inclusione di veicoli nuovi che di solito mette in mostra nei film di Transformers. Non si sa chi sarà alla guida della Fionda in Tartarughe Ninja 2, ma ci sono voci sul fatto che possa esserci Stephen Amell (Casey Jones) alla guida o forse addirittura April O’Neil (Megan Fox).

Tartarughe Ninja 2 sarà diretto da David Green da una sceneggiatura di Josh Appelbaum e André Nemec, il team responsabile per l’avventura della scorsa estate. È stato annunciato ieri che Tyler Perry si è unito al sequel di Dr. Baxter Stockman.

Il film uscirà nelle sale la prossima estate. Nel frattempo godetevi questi splendidi veicoli.

Tartarughe Ninja Tartarughe Ninja Tartarughe Ninja

Fonte: Movieweb