Tartarughe Ninja 2 cambierà la storia di Casey Jones

Quando la Paramount ha rilasciato l’anno scorso nei cinema Tartarughe Ninja è stato un grande successo che ha guadagnato 485 milioni dollari in tutto il mondo da un budget di produzione 125 milioni dollari, che naturalmente ha portato al sequel di Tartarughe Ninja 2. La produzione è ancora in corso, ma sappiamo che il sequel rettifica già alcuni problemi che i fan hanno avuto con il primo film. In gran parte, l’omissione di alcuni personaggi preferiti dai fan come Casey Jones (Stephen Amell), Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (Stephen Farrelly), che appaiono tutti nel sequel. Abbiamo già visto un sacco di foto di Casey Jones in azione, indossando la sua maschera iconica, ma Stephen Amell ha rivelato in un’intervista a IGN che la sua versione del personaggio è molto diversa.

Un Casey Jones diverso dai fumetti delle Tartarughe Ninja:

“Non è certamente il Casey Jones più giovane di tuo padre o, ma questo è perché lo incontriamo in un momento molto diverso nel suo sviluppo. Non è il Casey Jones che un sacco di appassionati di fumetti sono venuti a conoscere e ad amare. È un ragazzo con un lavoro che vive a New York e ama l’hockey. Quando le cose vanno male, [e] quando passa attraverso i normali metodi di quello che qualcuno avrebbe fatto [un] cittadino rispettoso della legge incontrando davanti ai problemi veri risate e disprezzo … decide di prendere le cose in mano. “

Abbiamo visto il mese scorso che Casey Jones otterrà nuove scene, con l’attore che rivela la sua Dodge Challenger Hellcat sul set. Abbiamo anche visto le foto di Casey Jones interagire con le, Tartarughe Ninja insieme ad April O’Neil (Megan Fox), ma non siamo del tutto sicuri di come questo personaggio sarà introdotto nella storia. Oltre a Casey, Bebop e Rocksteady, ci sono state voci di un live-action di Krang in questo follow-up, ma che non è mai stato confermato. La storia della Dimensione X era originariamente una parte del primo film Tartarughe Ninja. Non sappiamo ancora molto sul secondo atto di questo straordinario quanto storico successo cinematografico. Riteniamo sia molto probabile ritrovare parte della trama del primo film in  Tartarughe Ninja 2, o magari potremmo assistere ad una riscrittura delle avventure di Krang, Bebop, Rocksteady e Shredder. Naturalmente il debutto di Krang deve essere ancora confermato, così come è ancora da definire chi gli presterà la voce, lo scopriremo a breve.

Fonte: Movieweb