Taron Egerton nuovo Wolverine? La star risponde ai rumor

Taron Egerton dice la sua dopo i rumor che lo vorrebbero come erede di Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

Potremmo vedere Taron Egerton sfoggiare gli artigli di Wolverine nel reboot sugli X-Men? Ecco cosa ne pensa il diretto interessato

Da tempo circolano voci secondo cui Taron Egerton, volto della saga Kingsman e premiato per la sua prova in Rocketman, potrebbe vestire i panni di un mutante e non di uno qualsiasi bensì di Wolverine. Come ben sappiamo, infatti, gli X-Men faranno presto il loro debutto nel Marvel Cinematic Universe ed è quindi impossibile non chiedersi quali saranno i nuovi volti degli allievi del Professor X.

Dopo l’addio di Hugh Jackman al personaggio, c’è molto fermento riguardo al potenziale nome che avrà l’onore di interpretare Logan sul grande schermo, ma in molti sembrano trovare in Taron Egerton un’ottima opzione. Ovviamente, a parte le speranze di parte del pubblico e gli immancabili rumor, non si hanno certezze sulla questione, soprattutto dal momento che non è chiaro come i Marvel Studios orchestreranno l’ingresso degli X-Men nel loro universo.

Dal momento che tutto ciò che viene riferito sulla faccenda va preso con la dovuta cautela, la BBC ha pensato di chiedere direttamente a Taron Egerton cosa ha da dire sulla questione. Ospite di The One show, l’interprete ha così replicato:

Non c’è assolutamente niente di vero [in quei rumor]. Niente di vero. Sarebbe, ovviamente, davvero emozionante, ma non lo so.

Leggi anche: ecco perché Viggo Mortensen ha rifiutato il ruolo di Wolverine 

Approfittando dell’entusiasmo trapelato dalle parole, l’intervistatore ha incalzato chiedendo alla star se potesse essere comunque interessata a interpretare Wolverine, con Taron Egerton che ha dunque confessato:

Sì, ovviamente. È come interpretare Bond. Sarebbe emozionante interpretare un ruolo in cui reciti di fronte a un pubblico tanto vasto. Quei film sono i più visti al mondo. È da brividi ed è un ruolo fantastico. Ma non c’è niente di vero. Però sono molto lusingato.

Dunque, Taron Egerton esclude ogni suo coinvolgimento nel futuro cinematografico di Wolverine. Non è però la prima volta che un attore nega con forza la sua partecipazione a un cinecomic e sappiamo tutti come è andata a finire con Andrew Garfield.