Tanya Roberts è viva: lo conferma il suo portavoce

Tanya Roberts, attrice statunitense di 65 anni, non è morta. A confermarlo è il suo rappresentante Mike Pingel a Variety.

L’ex Bond girl e star di Sheena, regina della giungla Tanya Roberts è stata erroneamente dichiarata morta

Giusto ieri mattina abbiamo riportato una notizia di Deadline che, qualche ora fa, si è rivelata falsa. Tanya Roberts, attrice statunitense di 65 anni, non è morta. A confermarlo è il suo rappresentante Mike Pingel a Variety. Tuttavia, l’ex Bond girl non se la sta passando molto bene. Il 24 dicembre la donna è svenuta in casa ed è stata portata d’urgenza all’ospedale, dove ora si trova in gravi condizioni. Il suo partner, Lance O’Brien, credeva fosse morta; l’ospedale lo ha chiamato lunedì mattina per riferire che era ancora viva.

Nata a New York City il 15 ottobre 1955, Tanya Roberts ha iniziato la sua carriera come modella per varie pubblicità. È apparsa in varie produzioni off-Broadway, prima di dirigersi a Hollywood. È apparsa in vari pilot televisivi, serie e film cult prima di recitare nella quinta stagione di Charlie’s Angels della ABC. Si è unita a Cheryl Ladd e Jacyln Smith nel ruolo di Julie Rogers, un personaggio che ha sostituito la Tiffany Welles di Shelley Hack. Ha poi recitato nel film Kaan principe guerriero e in altri progetti, per poi ottenere l’ambito ruolo di Bond girl in 007 – Bersaglio mobile nel 1985.

Tanya Roberts

Tanya Roberts è meglio conosciuta per aver interpretato Midge Pinciotti, la madre di Donna Pinciotti (Laura Prepon) in That ’70s Show, la celebre serie della Fox. L’attrice ha recitato nella serie dal 1998 al 2004. Ha poi abbandonato lo show per prendersi cura del marito malato. I suoi crediti televisivi includono anche The Love BoatFantasy IslandJack and MikeLA LawTales From the CryptDiagnosis Murder e Barbershop del 2005, che è stato il suo ultimo ruolo. L’attrice è anche celebre per essere il volto di Sheena nel film del 1984 diretto da John Guillermin Sheena, regina della giungla, basato sugli omonimi fumetti.