Tanya Roberts è morta davvero: lo ha annunciato il compagno

La ex bond girl è deceduta e stavolta la notizia è stata confermata.

Se non fosse una notizia estremamente triste sembrerebbe una barzelletta ma Tanya Roberts è morta davvero

Tanya Roberts è stata, tra le altre cose, una Bond girl e la notizia della morte dell’attrice è stata data erroneamente ieri dal suo agente. Poi stamattina la smentita è arrivata insieme alla conferma della criticità delle condizioni fisiche della donna. Condizioni si salute tanto gravi da non far pensare ad una soluzione positiva della cosa, come poi è accaduto a poche ore di distanza dalla notizia erronea della dipartita della star.

Mike Pingel era il suo portavoce ed è stato lui ad annunciare la morte della Charlie’s Angel. Tuttavia, quando era stata annunciata la morte, l’ospedale non aveva confermato la notizia. Adesso invece sia TMZ che Fox News hanno avuto la conferma della scomparsa di Tanya Roberts, morta all’età di 65 anni:

“l’attrice è morta dopo essere stata ricoverata in ospedale per complicazioni di un’infezione del tratto urinario che le si è diffusa ai reni, al fegato e alla cistifellea prima di entrarle nel sangue”, spiega Ansa.

La storia dell’attrice e la sua carriera:

Nata a New York City il 15 ottobre 1955, Tanya Roberts ha iniziato la sua carriera come modella per varie pubblicità. È apparsa in varie produzioni off-Broadway, prima di dirigersi a Hollywood. È apparsa in vari pilot televisivi, serie e film cult prima di recitare nella quinta stagione di Charlie’s Angels della ABC. Si è unita a Cheryl Ladd e Jacyln Smith nel ruolo di Julie Rogers, un personaggio che ha sostituito la Tiffany Welles di Shelley Hack. Ha poi recitato nel film Kaan principe guerriero e in altri progetti, per poi ottenere l’ambito ruolo di Bond girl in 007 – Bersaglio mobile nel 1985.

Tanya Roberts è meglio conosciuta per aver interpretato Midge Pinciotti, la madre di Donna Pinciotti (Laura Prepon) in That ’70s Show, la celebre serie della Fox. L’attrice ha recitato nella serie dal 1998 al 2004. Ha poi abbandonato lo show per prendersi cura del marito malato. I suoi crediti televisivi includono anche The Love Boat, Fantasy Island, Jack and Mike, LA Law, Tales From the Crypt, Diagnosis Murder e Barbershop del 2005, che è stato il suo ultimo ruolo. L’attrice è anche celebre per essere il volto di Sheena nel film del 1984 diretto da John Guillermin Sheena, regina della giungla, basato sugli omonimi fumetti.