Sylvester Stallone – la moglie Jennifer Flavin chiede il divorzio: “sta sperperando i beni coniugali” 

Dopo 25 anni di relazione coniugale, Sylvester Stallone sta per divorziare da Jennifer Flavin.

In un’estate piena di rotture celebri (anche nello showbiz italiano) Sylvester Stallone divorzia. La moglie Jennifer Flavin ha presentato domanda per lo scioglimento del legame coniugale dopo 25 anni. La prima fonte a darne la notizia è stato il solito Tmz, stando al quale Flavin, 54 anni, ha inoltrato l’istanza presso un tribunale della contea di Palm Beach, in California.

La domanda presentata in tribunale

Sylvester Stallone moglie Jennifer Flavin chiede divorzio Cinematographe.it

A far suonare l’allarme un indizio sui social non indifferente. Qualche giorno fa Sylvester Stallone aveva fatto coprire il tatuaggio ritraente il volto della moglie.  Al suo posto, il muso di Butkus, il cane bullstiff noto anche agli appassionati di cinema per essere apparso nella franchise di Balboa. A ogni modo, la rottura affonda le sue radici lontano e cela una crisi economica. Nella documentazione di divorzio depositata in tribunale, Flavin definisce il matrimonio “irrimediabilmente rotto”.

Insomma, le possibilità di un ripensamento sono pari a zero. Le parti hanno preso delle differenti strade, dettate dal diverso modo di voler gestire i propri risparmi. Stando alla tesi della donna, Sylvester Stallone ha messo in atto una intenzionale dissipazione, nell’esaurimento e nello sperpero dei beni coniugali. Alla luce di ciò, l’ormai ex compagna dell’attore chiede alle autorità di inibirlo dal dissipare, gravare, assegnare, trasferire o vendere qualsiasi bene nel corso della pendenza del procedimento.

La relazione ha sconvolto gli appassionati di gossip d’oltreoceano e di tutto il mondo, pure perché era una delle più longeve dello spettacolo a stelle e strisce. L’inizio del legame tra Sylvester Stallone e Jennifer Flavin risale, infatti, a oltre tre decenni fa, da cui hanno poi avuto poi luogo le nozze, celebrate nel 1997. La coppia ha tre figli: Sophia (25 anni), Sistine (24 anni) e Scarlet (20 anni).

Leggi anche Sylvester Stallone e la multa per aver infranto le norme anti siccità. Ma non è il solo!