Sweetheart: stasera in TV l’horror di Jason Blum. Trailer, trama e cast

Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'horror Sweetheart, in onda questa sera su Rai 4!

Stasera su Rai 4, alle 21:20 e in prima tv assoluto, andrà in onda l’horror Sweetheart. Uscito nelle sale di tutto il mondo nel corso del 2019, il film è stato diretto da J. D. Dillard ed è stato prodotto da Jason Blum, il celebre produttore cinematografico fondatore e amministratore delegato della Blumhouse Productions, compagnia specializzata nella produzione di film horror a basso budget. Protagonista del film è Jen, una giovane ragazza che per una serie di sfortunati eventi si ritrova su un’isola deserta che sembra essere infestata da un’oscura presenza.

Sweetheart: trailer, trama e cast dell’horror

Trailer

Trama

Sweetheart racconta l’incredibile avventura di Jen, naufraga su un’isola apparentemente deserta che deve vedersela con gli agguati notturni di una misteriosa creatura anfibia. Un adrenalinico thriller di sopravvivenza dalle implacabili suggestioni horror che rinnova la tradizione del monster-movie nella memoria di grandi classici come Il mostro della laguna nera.

Cast

Il cast di Sweetheart comprende da Kiersey Clemons, Andrew Crawford, Emory Cohen, Hanna Mangan-Lawrence e Benedict Samuel.