Suzanne Whang: morta a 56 anni la protagonista di House Hunters

Suzanne Whang, a cui è stata diagnosticata la malattia nel 2006, ha sempre tenuto aggiornati i suoi follower sui social media riguardo alla propria salute durante la battaglia contro il cancro.

Suzanne Whang, famosa per i suoi nove anni di hosting e narrazione in House Hunters di HGTV, è morta dopo una battaglia di 13 anni contro il cancro al seno

Suzanne Whang, scomparsa il 17 settembre in seguito a un cancro al seno, aveva 56 anni. Jeff Vezain, partner dell’attrice, ha condiviso la notizia su Facebook, scrivendo che “ha affrontato il cancro con coraggio, umorismo, determinazione e ottimismo“.”È stata immensamente incoraggiata dall’amore della sua famiglia, degli amici e di coloro che non ha ancora incontrato“, ha scritto. “I vostri messaggi gentili e amorevoli le hanno sempre sollevato lo spirito. So che avrebbe preferito che la sua vita venisse celebrata, al contrario del lutto per la sua morte, ma so quanto con veemenza lei fosse in disaccordo con chiunque le dicesse: “Non piangere”. Quindi… piangete se volete. Io ho pianto MOLTO! E ho riso… e tutto il resto. Fa tutto parte della vita, ma le risate sono state la base della nostra dinamica. Il suo audace senso dell’umorismo ha benedetto molti, scioccato alcuni, ma ci ha permesso di ridere di fronte alle avversità.”

Suzanne Whang, a cui è stata diagnosticata la malattia nel 2006, ha tenuto aggiornati i suoi follower sui social media riguardo alla propria salute durante la sua battaglia contro il cancro. A febbraio, ha pubblicato una foto a petto nudo, rivelando un grande tumore posto tra i seni. “Sì, questa è una foto del mio petto“, ha scritto. “Ho 3 t-ts ora, e il tumore è più grande di entrambi gli altri t-ts messi insieme! Sheesh. Volevo solo che vedeste con cosa ho a che fare. È molto più aggressivo del cancro che ho avuto nel 2011, quindi ho dovuto aumentare il mio dosaggio di immunoterapia mirata, il che è piuttosto costoso.

Prima diventare celebre per House Hunters, in cui ha presenziato dal 1999 al 2007, la Whang è apparsa anche in serie TV come Dexter, General Hospital e Criminal Minds. Ha studiato psicologia alla Yale e alla Brown University.

HGTV ha rilasciato una dichiarazione dopo la sua scomparsa: “Suzanne è stata calorosa, divertente e gentile con una voce distintiva che ha fatto sentire tutti a casa. La nostra famiglia HGTV piange la sua perdita e desidera esprimere le sue più sentite condoglianze ai suoi amici, fan e familiari che la conoscevano e la amavano”.