Suspiria: il primo trailer potrebbe essere rilasciato la prossima settimana

Il primo trailer di Suspiria potrebbe uscire la prossima settimana. Ad annunciarlo, velatamente, sono stati proprio gli Amazon Studios, tramite un post pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del film. Siete pronti?

Il team che gestisce i social media di Amazon Studios ha diffuso quello che sembra essere l’annuncio dell’uscita del primo trailer di Suspiria, sull’account twitter ufficiale del film

In base all’annuncio degli Amazon Studios sembra che il primo trailer del remake diretto da Luca GuadagninoSuspiria, possa essere rilasciato la prossima settimana. Se la comunicazione iniziale di Amazon non dovesse convincervi abbastanza, sicuramente lo faranno i tweet che sono stati postati in seguito. Date un’occhiata per esempio al tweet di seguito:

La prossima settimana farete un viaggio.

Sicuramente, nei prossimi giorni, ci saranno degli aggiornamenti sull’esatta data di rilascio. Nel cast del remake troviamo Tilda SwintonDakota Johnson (l’attrice della trilogia di Cinquanta Sfumature erediterà il ruolo di Jessica Harper), Mia Goth, Chloe Grace Moretz, Jessica Harper, Lutz Ebersdorf e Sylvie Testud.

La storia vede protagonista una ballerina che si reca presso una prestigiosa accademia di danza tedesca, che scopre però essere la sede di un male terribile. Guadagnino ha definito il film, che negli Stati Uniti sarà distribuito questo autunno (per la precisione, a partire dal 2 novembre) da Amazon Studios, “un omaggio al cinema degli estremi.