Supergirl – Prime foto della midseason premiere

Supergirl – di cui potete leggere tutte le notizie qui – ha dimostrato di essere un grande successo quando ha debuttato sulla CBS lo scorso autunno. Mentre alcuni fan hanno dato poca fiducia alla serie, altri hanno allegramente trovato in Supergirl una divertente e colorata avventura firmata DC Comics. Lo show ora è attualmente in pausa, ma promette di tornare più forte di prima. La CBS ha diffuso le prime foto promozionali della midseason premiere di Supergirl che potete trovare nella galleria qui sotto. L’episodio si intitolata “Blood Bonds” e troveremo Astra tenuta in ostaggio presso il DPO. Suo marito, Non (Chris Vance) ha catturato Hank, portando ad una situazione di stallo tra le due parti. Intanto Kara continua a confutare le accuse di Cat sul fatto che lei sia Supergirl.

Supergirl: CBS diffonde le prime foto della midseason premiere. Potete trovarle nella galleria qui sotto.

Melissa Benoist è l’eroina della prima stagione della serie. Il cast comprende anche Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan come Winslow “Winn” Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord. Dean Cain e Helen Slater interpretano la parte dei genitori adottivi di Kara sulla terra.
Anche se nella serie non c’è carenza di cattivi, all’inizio di questo mese la star di Chasing Life Italia Ricci ha firmato con la DC Comics per calarsi nella parte della cattiva Siobhan Smythe, alias Silver Banshee. L’attrice farà il suo debutto nel 14° episodio della prima stagione di Supergirl. Nel mondo DC Comics, il personaggio è nato come Siobhan McDougal, la cui famiglia fa parte di un antico clan gaelico che ha abitato tra Scozia e Irlanda per migliaia di anni. Dopo la morte di suo padre, cercò di conquistare il clan familiare partecipando ad un rituale soprannaturale dove le furono dati nuovi superpoteri e prove da superare. È poi arrivata a Metropolis, dove si è scontrata più volte con Superman. L’attrice si unisce ad un elenco di guest star tra cui Peter Facinelli (Maxwell Lord), Chris Browning (Reactron), Jenna Dewan-Tatum (Lucy Lane / Superwoman), Chris Vance (Non), Iddo Goldberg (Red Tornado) e Brit Morgan (Livewire).

Lo scorso mese la CBS ha emesso un ordine completo per Supergirl, estendendo la prima stagione a 20 episodi.

Fonte: MovieWeb

Tags: Supergirl