Super Mario Odyssey – ecco il nuovo trailer dall’E3 2017

Super Mario Odyssey sembra essere una diretta evoluzione di quello splendido Super Mario 64.

In occasione dell’E3 2017, Nintendo ha mostrato un nuovo, spettacolare, trailer di Super Mario Odyssey, prossimo capitolo della saga dell’idraulico videouldico più famoso al mondo.

Per affrontare al meglio le nuove, formidabili, avventure, Mario avrà a disposizione un oggetto alquanto particolare: il suo formidabile cappello!! Come si evince dal trailer, infatti, quest’ultimo può essere utilizzato come trampolino di lancio per superare i vari ostacoli che gli si porranno dinnanzi.

Nel video in questione è possibile ammirare la vastità del mondo di gioco, forse uno dei più grandi mai realizzati, e le formidabili meccaniche di gameply tra cui quella di teletrasportarsi nel corpo di altri esseri viventi, umani ed animali.

Super Mario Odyssey – mostrato all’E3 un nuovo trailer dell’atteso gioco

Il videogame in questione sembra essere una diretta evoluzione di quello splendido Super Mario 64, considerato da molti uno dei titoli più belli di sempre, e da cui riprende gli elementi dell’open world 3D misti a quello dei sandbox.

La vera novità di Super Mario Odyssey, però, è rappresentata dal fatto che il nostro amato personaggio si muoverà all’interno di un’ambientazione ispirata al mondo reale, con tanto di vetture, abitanti in carne e ossa, e palazzi giganti, abbandonando il magico regno dei funghi, vero punto cardine della serie. Sembra proprio essere, dunque, un vero e proprio Super Mario in salsa GTA, ovviamente con tutte le eccezioni del caso.

Super Mario Odyssey uscirà il prossimo 27 ottobre in esclusiva per Nintendo Switch.