Suicide Squad: video di Twenty One Pilots mostra immagini inedite

È il nuovo video del gruppo Twenty One Pilots a regalarci nuove immagini inedite del film Suicide Squad. La clip della canzone Heathens mostra nuove sequenze della prossima produzione DC, il supervillain movie diretto da David Ayer. Heathens farà parte della colonna sonora del film, la cui tracklist è stata rilasciata la scorsa settimana.

Il video di Heathens ci mostra i personaggi di Suicide Squad

Il video si svolge nella prigione di Belle Reve. Lì incontriamo i membri della Task Force X, i cattivi protagonisti del film. La band ha registrato il video direttamente sul set di Suicide Squad e il cantante Tyler Joseph veste i panni di carcerato, con tanto di tutta arancione. Si incammina per i corridoi della prigione, intervallato da immagini prese direttamente dal film. Nella clip possiamo osservare più da vicino i protagonisti del film, in versione detenuti di una prigione di massima sicurezza. Tra momenti di lotta, esplosioni e scene ormai iconiche (Harley Quinn che “carica” la sua mazza da baseball come fosse un fucile, per esempio), l’attesa per questo film è alle stelle.
La canzone centra in pieno l’atmosfera del film. I Twenty One Pilots si uniscono ad artisti come Skrillex, Lil Wayne, Imagine Dragons, Eminem e Panic! At The Disco. Un colonna sonora decisamente degna di nota.
Potete vedere il video dei Twenty One Pilots qui di seguito:

Suicide Squad arriverà nei nostri cinema il 18 agosto. Nel cast: Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jared Leto, Will Smith, Jai Courtney, Cara Delevingne, Raymond Olubawale, Scott Eastwood, Viola Davis.