Suicide Squad: Joker nella nuova copertina da collezione di Empire

Anche se Empire non l’ha ufficialmente rilasciata ancora, la copertina per il loro prossimo numero presenta Jared Leto nei panni del Joker in Suicide Squad. Questa splendida copertina offre forse per la prima volta il miglior look di questo personaggio, conosciuto per essere la nemesi di Batman e come si può vedere, invece del vestito classico indossa un completo a tinte viola, molto sportivo, con un giacca di pelle davvero fashion. Il bastone richiama alle versioni passate del personaggio, un gradito ritorno al passato. Insomma cosa ne pensate di questa prima immagine piena del nuovo Joker interpretato da Jared Leto?

View post on imgur.com

Suicide Squad – la squadra più pazza sta arrivando al cinema

Le riprese di Suicide Squad, iniziate lo scorso aprile, sono ancora in corso in Canada, precisamente a Toronto e negli studios di Pinewood.Il cast è ricco di nome e fa salire ancora di più l’acquolina in bocca. Oltre al già citato Jared Leto, elemento più discusso per l’interpretazione del Joker (vittima di non poche comparazioni riguardanti gli scorsi grandi interpreti del folle personaggio, Nicholson e Ledger), troviamo la bellissima Margot Robbie nei panni di una meravigliosa Harley Queen; Will Smith nel cecchino Deadshot; Joel Kinnaman sarà Rick Flagg; Cara Delevingne in una versione molto tenebrosa di Enchantress; Viola Davisil “mastro burattinaio” Amanda Waller; Jai Courtney nelle vesti di Capitan Boomerang. Altri membri del cast sono: Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

L’uscita del film è prevista negli Stati Uniti per il 5 agosto 2016. Attesa decisamente insopportabile per tutti i fan. Ovviamente continuate a seguirci. Vi terremo aggiornati per qualsiasi altra news, rilascio ed immagini in esclusiva.

Fonte: CBM