Suicide Squad: arriva il generatore di gif per gli Europei di Calcio 2016

Come si comporterebbero i protagonisti di Suicide Squad durante gli Europei di Calcio 2016? Ci risponde la Warner Bros. Pictures che per l’occasione ha creato il generatore di gif, offrendo così la possibilità agli utenti di supportare la propria squadra con le folli gif degli eroi più cattivi di sempre! Potete scoprire il generatore di gif Suicide Squad qui.

Suicide Squad: arriva il generatore di gif per gli Europei di Calcio 2016

È bello essere cattivi… Assemblare un team di super-criminali più pericolosi, incarcerati, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica. Amanda Waller è determinata ed è pronta a fare di tutto pur di difendere la città. Sarà così facile tenere a bada questa squadra suicida e di completi squilibrati?

it_17_5_17 it_17_7_21-1

Scritto e diretto da Ayer e basato sui personaggi della DC Comics, il film è interpretato anche Jai Courtney (Insurgent), Jay Hernandez (Takers), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Thor: The Dark World), Ike Barinholtz (vicini), Scott Eastwood ( Fury), Cara Delevingne (Paper Towns), Adam Beach (Cowboys & Aliens), e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico. Suicide Squad è prodotto da Charles Roven e Richard Suckle, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns che saranno i produttori esecutivi. Suicide Squad uscirà in tutto il mondo in 3D e in 2D, e in alcuni cinema in IMAX 3D a partire dal 18 agosto 2016.