Suicide Squad – rivelati maggiori dettagli sul ruolo del Joker

Improvvisamente, manca meno di un mese all’uscita al cinema di Suicide Squad che oltre ai personaggi più noti vedrà entrare in azione anche Capitan Boomerang, Slipknot, e Killer Croc.

Nel cast del film vediamo attori alquanto noti come Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Incantatrice), Karen Fukuhara (Katana), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El DIablo), Adam Beach come Slipknot, Viola Davis (The Help) come Amanda Waller e Jared Leto (Dallas Buyers Club) come Joker.

Suicide Squad – rivelati maggiori dettagli sul ruolo del Joker

Oltre alle copertine di EW sono stati rivelati alcuni nuovi dettagli sulla trama del film il cui set è Midway City, un altro dei rinomati centri immaginari della DC Comics, simile ai più noti Central City, Star City, Gotham City e Metropolis.

C’è un “nemico potente” che dalla descrizione sembra avere una sorta di legame con Incantratrice di Cara Delevingne.

Quando Amanda Waller e il governo decidono di fare assoldare una squadra si noterà che Katana (Karen Fukuhara) non è in quella lista, anche se è parte del team. Katana lavora direttamente con Rick Flag (Joel Kinnaman), il leader nominato dal governo della squadra.

I nuovi dettagli hanno anche rivelato che il Joker sarà presente anche quando la squadra è già assemblata, con un “piano su come riunirsi con il suo vero amore, Harley”.