Suicide Squad: cosa ne pensa Cara Delevingne

L’inizio delle riprese di Suicide Squad  è prevista per il prossimo mese. Il regista, David Ayer, ha condiviso alcune foto del set ed abbiamo già potuto dare un’occhiata a Jared Leto, nel suo nuovo look, mentre si prepara a interpretare The Joker. La pre-produzione è ancora in corso e il regista continua a postare altre foto, l’ultima vede Cara Delevingne, che avrà il ruolo di Incantatrice, mentre visita il set. L’attrice, su Twitter, ha affermato che questo film farà letteralmente esplodere le menti delle persone.

This movie is going to blow people’s brains out! LITERALLY! (Cara Delevingne)

Suicide Squad

Sappiamo ancora molto poco sul ruolo Incantatrice in Suicide Squad , ma già da gennaio è stato rivelato che il personaggio sarà davvero molto potente e svolgerà un ruolo importante nella rivolta carceraria, alla fine del film. Ancora un’altra notizia ci ha rivelato che una banda di trafficanti di esseri umani consegnerà l’Incantatrice a Lex Luthor (Jesse Eisenberg), come parte di un accordo fatto da Lex che sta cercando di acquistare bio-armi. La Suicide Squad interverrà e riuscirà a catturare la super-villain, portandola al carcere di Amanda Waller, dove sarà rinchiusa in una zona sotterranea insieme ad altri “mostri genetici” come King Shark.

Naturalmente, questi dati non sono stati confermati dalla Warner Bros. Speriamo di ottenere la sinossi ufficiale quando Suicide Squad inizierà la produzione, il mese prossimo.

FONTE: Movieweb