Suicide Squad: Common sarà nei panni di Black Manta?

Il mese scorso abbiamo riportato che la prossima avventura dei supereroi della Suicide Squad della Warner Bros. potrebbe avere una connessione con uno degli altri film DC Comics dello studio, come Aquaman, interpretato da Jason Momoa.
Viola Davis (Amanda Waller) ha riferito di aver raccolto numerosi oggetti dai supereroi, tra cui il tridente di Aquaman. Abbiamo anche segnalato, la scorsa settimana, che Common si è unito al cast in un ruolo non specificato, ma secondo Paul Shirey di JoBlo, l’attore interpreterà uno dei cattivi del fumetto di Aquaman ossia Black Manta.

Naturalmente, questa notizia deve ancora essere confermata dallo studio, ma avrebbe senso introdurre nel film il personaggio, visto che l’uscita di Aquaman è prevista per il 27 luglio 2018.
Il personaggio di Black Manta ha fatto la sua prima apparizione nel film DC Comics del 1967, ed è passato attraverso una serie di reebots nel corso degli anni. È stato anche sottoposto a trattamenti sperimentali che curavano il suo autismo, ma tutto questo ha lasciato una grande capacità di violenza e un travolgente desiderio di distruggere Aquaman.

Ora che Suicide Squad è in fase di lavorazione, sotto la direzione di David Ayer, forse impareremo di più sulla storia del fumetto originale. Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (The Joker), Jai Courtney (Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg) e Cara Delevingne (Enchantress) completano il cast principale.

Non ci resta che aspettare per avere maggiori informazioni sulla Suicide Squad.

Fonte: Movieweb