Suicide Squad: Captain Boomerang è un Brony, parola di David Ayer

Uno degli elementi predominanti del film Suicide Squad è sicuramente l’attenta caratterizzazione dei personaggi. Chi di voi ha seguito con attenzione la promozione del film, saprà probabilmente che Captain Boomerang (interpretato da Jai Courtney) – per esempio – ha una malsana passione per gli unicorni rosa. Nella sua scheda identificativa è definito addirittura come un “fetish”.

Captain Boomerang - Suicide SquadDalle immagini del film – che uscirà sabato 13 agosto – sappiamo che Boomerang porta con sé un tenero unicorno rosa e, in anteprima, vi diciamo che lo ha chiamato Pinky.

L’ossessione di Captain Boomerang per gli unicorni rosa: parla David Ayer

Il regista del film David Ayer si è espresso sull’argomento, rivelando che Pinky è stato un’aggiunta successiva al film:

“Pinky, in realtà, doveva essere una decorazione in uno dei set degli uffici. Ho pensato che Boomerang avesse bisogno di qualcosa divertente e sciocco e quell’unicorno continuava ad apparire in ogni scena del film. E’ diventato una specie di mascotte. Sì, Captain Boomerang è un Brony. E’ una cosa carina. Penso sia una buona cosa e in questo modo ha un hobby, oltre a rapinare le banche”.

Per chi non lo sapesse, si definisce Brony un uomo adulto fan del franchise My Little Pony. Un caratteristica decisamente adatta allo squilibrato Boomerang.

Suicide Squad arriva nei nostri cinema sabato 13, QUI potete leggere la nostra recensione in anteprima.