Street Fighter V – saranno introdotte nuove modalità single player gratuite

Moltissimi fan di Street Fighter sono rimasti alquanto delusi dall’assenza, nel quinto capitolo della celebre saga picchia-duro, di sufficienti modalità single player che aumentassero la longevità del titolo. Per questo motivo, il producer Peter Rosas ha voluto rassicurare i giocatori spiegando i piani degli sviluppatori per quanto riguarda il supporto del titolo nei prossimi mesi. Ecco le sue dichiarazioni ufficiali:

“Sebbene il gioco non sia stato lanciato con una tradizionale Modalità Arcade, siamo emozionati riguardo le due modalità singleplayer completamente nuove, Storia e Sopravvivenza, attualmente presenti in Street Fighter V e abbiamo in programma di ridefinire ed espandere queste esperienza nel prossimo futuro”.

Street Fighter V – saranno introdotte nuove modalità single player gratuite

“Inoltre, stiamo per svelare due nuove Modalità Sfida questo mese e stiamo lavorando per aggiungere presto una modalità Versus CPU. L’Espansione Storia verrà pubblicata a giugno 2016 come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori. Questa sarà la prima volta nella storia del franchise che i fan potranno giocare attraverso questo tipo di esperienza cinematografica. Vi confermo che ulteriori contenuti, non ancora annunciati, per i giocatori offline, verranno pubblicati in forma gratuita nel corso del 2016 e oltre. In questo modo tutti coloro che prediligono l’esperienza single player potranno avere materiale su cui riflettere”.

Vi ricordiamo, inoltre, che Capcom ha preso seri provvedimenti nei confronti dei rage-quitters ovvero i giocatori che hanno una rateo di disconnessioni dell’80% e del 90%. Nel frattempo sono al lavoro per cercare una soluzione permanente che permetta di individuare con semplicità i trasgressori virtuali.

Fonte: Gamepur