Stranger Things, Joe Keery svela i retroscena di un momento virale
Joe Keery svela i retroscena dietro al virale momento del matrimonio officiato con il costume di Steve da Stranger Things
La popolarità raggiunta da Joe Keery è una vera e propria sorpresa se si pensa agli inizi del suo personaggio nella serie che ha lanciato la sua carriera nella stratosfera. Nella prima stagione di Stranger Things, in effetti, Steve Harrington era un personaggio particolarmente detestato dai fan per via del suo carattere antipatico e i suoi modi di fare da bullo. Ma nel corso delle stagioni successive, il personaggio di Steve è andato incontro a numerosi cambiamenti, che lo hanno portato a diventare uno dei personaggi più popolari e amati dell’intera serie.
Stranger Things, Joe Keery svela i retroscena dietro al virale momento del matrimonio officiato con il costume di Steve

Keery, che è anche cantante e musicista con lo pseudonimo di Djo, è stato, negli ultimi mesi, il protagonista di un momento che, immortalato da svariate foto e da molteplici video, è diventato poi virale. La star di Stranger Things ha infatti officiato un matrimonio con l’iconica tenuta da lavoro di Scoops Ahoy, la gelateria in cui Steve e Robin Buckley, interpretata da Maya Hawke, hanno lavorato nel corso della terza stagione della serie Netflix. In una recente puntata del The Tonight Show starring Jimmy Fallon, Keery ha svelato i retroscena dietro a questo momento che ha fatto impazzire il web.
“Quest’anno sono andato in tour, e Matt e Veronica, presenti in questa foto, si stavano per sposare” ha dichiarato Keery rispondendo a Jimmy Fallon, specificando inoltre che si trattasse del matrimonio di due suoi cari amici e non di gente sconosciuta, come ha commentato qualcuno su internet. “Veronica era tipo ‘Credo che sia un’idea grandiosa. Sarà un matrimonio in costume. E sarà periodo di Halloween. Dovresti venire vestito come Steve.’” Keery ha inoltre confermato di aver chiesto il permesso alla costumista ufficiale di Stranger Things: “Amy Parris, che fa i costumi per lo show, mi ha prestato il costume.“
Leggi anche Stranger Things, i fratelli Duffer spiegano una particolare scelta di casting