Stranded: Hannah Kasulka e Corbin Bleu nel cast del thriller

In Stranded, diretto da Jordan Baker, Hannah Kasulka interpreta una studentessa la cui gita sulla neve con gli amici si trasforma in un incubo. Da un'idea di Chris Morgan, sceneggiatore di Fast & Furious 7, il film vede nel cast anche Corbin Bleu e Craig Arnold

Hannah Kasulka, star di The Exorcist, e Corbin Bleu, noto ai più per High School Musical, salgono a bordo di Stranded, thriller indipendente basato su una storia di Chris Morgan

Le riprese di Stranded si stanno già svolgendo in Canada con Gearshift Films a produrre. Hannah Kasulka interpreterà una studentessa al primo anno di college, dedita allo studio, che parte con gli amici per un week-end dedicato allo snowboarding. Le rigide temperature e i problemi all’automobile metteranno i bastoni fra le ruote al gruppo, mettendone alla prova le relazioni e innescando una caccia alle streghe fra i presenti.

Accanto a Kasulka e Corbin Bleu, in Stranded, vedremo anche Craig Arnold, tra le star della serie televisiva canadese Degrassi: The Next Generation. La regia del film è nelle mani di Jordan Baker (Torment), mentre la sceneggiatura è firmata da Christopher Borrelli, (Il respiro del diavolo, The Vatican Tapes), basata su una storia scritta da Chris Morgan (sceneggiatore di Fast & Furious 7 e produttore dell’atteso Bird Box).

Baker è anche produttore assieme a Borga Dorter. Stranded sarà realizzato con il sostegno dei crediti di imposta canadesi e con il finanziamento aggiuntivo di Ontario Media Development Corporation e Northern Ontario Heritage Fund Corporation. Oltre al suo ruolo di The Exorcist, che al momento attende ancora di essere rinnovata per una terza stagione, Hannah Kasulka sarà prossimamente negli episodi finali di Love, serie Netflix di Judd Apatow.

Fonte: The Wrap