Stefano Sammarco e l’arresto del figlio per droga: le accuse sono molto pesanti
Manuel Sammarco, 23 anni, è finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Stefano Sammarco è un noto attore romano che ha interpretato numerosi cortometraggi e videoclip partecipando anche a progetti televisivi come il film In gabbia, del 2006, diretto da Anna Negri mentre nel mondo delle fiction, la star ha partecipato in particolare a Te lo giuro su (2008) di Valter D’Errico oltre che La squadra (2008) con la regia di Donatella Majorca, oltre che apparire ne Il bene contro il male con Giorgio Serafini dietro la macchina da presa con anche la presenza nella Stagione 4 di Un caso di coscienza di Luigi Perelli. Detto questo, il divo è anche tristemente noto per i suoi guai con la giustizia, essendo attualmente in carcere, dopo l’arresto nel 2014, perché, a detta delle autorità, “è un soggetto che si valeva della copertura della sua professione di attore per operare nel settore degli stupefacenti e che interagiva costantemente con i Molé”. I Molè sono un clan di Gioia Tauro che gestisce attività illecite nell’area di Civitavecchia.
Stefano Sammarco è stato arrestato nel 2014 e ora anche il figlio
Purtroppo, come riporta Il Giornale, sembra che anche il figlio di Stefano Sammarco, Manuel Sammarco, è recentemente finito nei guai con delle gravi accuse. Il giovane di 23 anni è finito in manette con l’accusa di di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il 2 novembre, la polizia giudiziaria del V Distretto hanno effettuato un blitz nella zona romana del Quarticciolo sorprendendo il ragazzo mentre rovistava nel cruscotto di una macchina. Dopo la perquisizione, è uscito fuori un chilo e 200 grammi di cocaina diviso in 3128 dosi oltre che 3310 euro in contanti, probabilmente derivati dall’accusa di spaccio.
Ad ora il giovane è attualmente detenuto nel carcere di Regina Coeli dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria, anche se la situazione non sembra per nulla favorevole nei confronti di Manuel.
Leggi anche Cinema, alcol e droga: 7 film sulle dipendenze da vedere assolutamente