Status Update: la star di Faking It Gregg Sulkin si fingerà omosessuale nel suo prossimo film

Secondo quanto riportato da TheWrap, Gregg Sulkin, la star di Faking It – la serie di MTV dove tutto è stravolto e niente è come sembra – è pronto a recitare in un nuovo film intitolato Status Update. Il regista del film sarà Gabe Torresma la cosa curiosa (per chi conosce bene la serie tv) è che si tratta di una storia che segue le avventure di un giornalista etero che finge di essere gay e diventa poi un eroe. Torres dirigerà da una sceneggiatura co-scritta con Britt Logan, e  sarà lui a produrre al fianco di John Baldecchi per Digital Riot Media.

Gregg Sulkin da etero in Faking It a finto omosessuale in Status Update

Sulkin sarà un talentuoso quarterback di liceo che aspira ad essere un giornalista. Con un articolo in mente, si imbarca in un esperimento sociale che lo vede cambiare il suo status di Facebook da “single” a “in cerca di Uomini”, così da poter scrivere qualcosa sulla percezione che la sua famiglia, i suoi compagni e i suoi insegnanti hanno di lui una volta rivelato questo “segreto.” Tuttavia, le cose cambiano quando un altro studente si prende una cotta per lui e posta un video tributo del suo eroe – “il quarterback gay” – che diventa subito virale, spingendo il personaggio di Sulkin sotto i riflettori dei media nazionali e facendo di lui un eroe per adolescenti gay in tutto il paese. Le sue relazioni sono messe a dura prova mentre cerca di mantenere il grande segreto sulla sua eterosessualità.

Oltre a Faking It, l’attore ha preso parte alle serie Pretty Little Liars e I maghi di Waverly. È stato inoltre protagonista in diversi film indipendenti tra cui White Frog e Affluenza; il suo prossimo progetto prevede il thriller Don’t Hang Up.