Stargirl – Graham Verchere sarà il co-protagonista nel film Disney

Stargirl è basato sul romanzo Young Adult di Jerry Spinelli

Il film Stargirl ha finalmente trovato il suo protagonista maschile!

Graham Verchere, attore di Fargo e The Good Doctor, sarà il protagonista maschile, insieme a Grace VanderWaal, in Stargirl, un film originale della prossima piattaforma di streaming Disney. L’adattamento è basato sul romanzo Young Adult di Jerry Spinelli con lo stesso titolo, Julia Hart è alla regia.

È una storia di scoperte: di scuola superiore, di musica, dell’importanza della connessione e di cosa significa amare ed essere amati. Verchere sarà il protagonista Leo Borlock che, in un mondo in cui gli spazi diventano più grandi anche quando diventano più piccoli, incontra Stargirl Caraway (VanderWaal), una luce brillante e autentica che attraversa il mare di confusione adolescenziale.

Kristin Hahn ha adattato la sceneggiatura che è stata perfezionata da Julia Hart e dal suo partner Jordan Horowitz, che è anche il produttore esecutivo del film.
Le riprese sono previste per il prossimo mese con Ellen Goldsmith-Vein e Lee Stollman di The Gotham Group, in collaborazione con Hahnscape Entertainment di Hahn.