Star Wars VII: due nuovi banner con Finn e Rey

L’arrivo nelle sale del settimo capitolo di Star Wars è davvero alle porte, ma, come vi avevamo detto la scorsa settimana, J.J. Abrams (e non solo) ha voluto tenere tutto molto segreto, infatti è stata addirittura ritardata l’uscita del libro per far sì che non si svelasse anticipatamente la trama del film. Per fortuna, però, abbiamo avuto modo di vedere i character poster solo qualche giorno fa grazie alla Disney. Visto che la data di uscita si avvicina, oggi sono stati anche rilasciati due nuovi banner internazionali di Finn (John Boyega) e Rey (Daisy Ridley). Questi nuovi banner mostrano il duo di personaggi pronti a difendersi: Finn, ancora una volta, mostra la sua nuova spada laser blu, mentre Ren punta la sua famigerata arma fai da te. Ecco quindi per voi i due banner di Star Wars: Il Risveglio della Forza direttamente da Twitter:

https://twitter.com/StarWarsJunk/status/662494071127175169/photo/1?ref_src=twsrc^tfw

https://twitter.com/ManaByte/status/663722300802400258/photo/1?ref_src=twsrc^tfw

Direttamente da MakingStarWars.net arriva anche quello di Kylo Ren (Adam Driver), ma poiché la fonte reale non è stata ancora verificata, attenderemo notizie ufficiali prima di mostrarvelo.
J.J. Abrams ha recentemente confermato che non ci saranno nuovi trailer per Star Wars VII prima del rilascio del film, ma verranno mostrati solo spot televisivi. Così, ogni nuovo sguardo – piccolo o grande che sia – dovrebbe essere unico ogni volta. Il cast di personaggi comprende un ruolo ancora latitante per Luke Skywalker, mentre Carrie Fisher sarà la Principessa Leia, Harrison Ford sarà Han Solo, Lupita Nyong’o sarà Maz Kanata, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke, Gwendoline Christie impersonerà il Capitano Phasma, Dohmnall Gleeson sarà il Generale Hux, e molti altri.

Fonte: Collider