Star Wars: uno stupefacente labirinto di mais celebra la saga

In attesa del debutto nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, godetevi questo particolarissimo ed eccezionale omaggio alla saga.

Una fattoria in Ohio ha utilizzato il suo labirinto di mais per festeggiare il nuovo film di Star Wars con un design complicato che rende omaggio a alcuni personaggi iconografici, navi e luoghi della galassia di molto, molto lontano. La Butterfly House presso Wheeler Farms, situata a Whitehouse, Ohio, potrebbe essere chiusa per la stagione, ma i fan non hanno bisogno di perdersi tra le piante per apprezzare la qualità del design. Il layout presenta disegni stilizzati di navi classiche come il Millennium Falcon e il TIE Fighter. Assegna anche tributi alle sedi iconiche del franchise, come la Death Star e il Tatooine, come testimoniano i due soli gemelli che orbitano sul pianeta del deserto.

Star Wars

Ma la parte migliore del labirinto di mais di Star Wars è l’immagine del duello a suon di spade laser, che sembra coinvolgere sia Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi o Rey e Kylo Ren. Il design è incredibile, utilizzando disegni classici in modo da creare un labirinto davvero difficile da percorrere. Se volete verificare, stampate l’immagine e cercare di tracciare con una matita il percoso per uscire dal labirinto. Datevi tempo, quindi immaginate di provare a camminarci attraverso, senza la traccia della visione dall’alto. Anche ogni anno emergono molti progetti intricati di labirinti di mais, questo è sicuramente il nostro preferito finora. Voi che ne pensate?

[amazon_link asins=’B006Z2TSRS,B00BOY59UC,B01NBJY3NZ,B075FD6QVK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e67c7147-bee6-11e7-8782-399cc9a2202a’]

Tags: Star Wars