Star Wars: The Last Jedi – primo sguardo ufficiale a Rey, Finn e Poe

È stato confermato oggi, 16 febbraio 2017, che lo Star Wars Force Friday II avrà luogo l’ 1 settembre, e per quelli di voi che non ricordano la versione 2015 di questo evento, è in tale occasione che una grande quantità di merchandise da Star Wars: The Last Jedi verrà venduta. Per celebrare questo fatto, Disney e Lucasfilm hanno rivelato il tema delle confezioni, e come si può vedere, offre un nuovo look al trio del film di eroi.

Star Wars: The Last Jedi – dallo Star Wars Force Friday II, il primo sguardo ufficiale a Rey, Finn e Poe

Star Wars: The Last Jedi

“Il primo evento Star Wars Force Friday è stato davvero unico, avendo unito i fan dei cinque continenti in un evento live di unboxing globale senza precedenti, con migliaia di aperture di mezzanotte nei punti vendita”, ha dichiarato il presidente Jimmy Pitaro, della Disney Consumer Products e Interactive Media.

“Siamo entusiasti nel confermare che Star Wars Force Friday sta per tornare per Star Wars: The Last Jedi. I piani per l’ evento mondiale di quest’anno sono top secret, ma ci si può aspettare qualcosa in sintonia con l’ eccitazione per il ritorno del prossimo episodio della saga di Star Wars.” I prodotti saranno tenuti segreti fino a quando non andranno in vendita.

Finn e Poe non sembrano molto diversi, ma Rey ha un taglio di capelli completamente differente ora e può essere visto al centro della scena in piedi con la spada laser di Luke Skywalker. Cosa ne pensate voi di questo nuovo look per Star Wars: The Last Jedi?

Tags: Star Wars