Star Wars: su Twitter diventa virale l’hashtag per ringraziare Rian Johnson

#ThankYouRianJohnson fa tendenza su Twitter in seguito a uno sfogo d'amore per Star Wars: Gli ultimi Jedi diretto da Rian Johnson

 

Con l’uscita di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, i fan hanno raggiunto ogni possibile piattaforma per discutere dell’ultimo capitolo della saga. Da queste conversazioni, sono emerse anche nuove discussioni su Star Wars: Gli ultimi Jedi, in particolare da molti che sono rimasti delusi dall’episodio IX. Per mostrare il loro apprezzamento per il film del 2017, i suoi numerosi nuovi personaggi e le sorprendenti scelte narrative, i fan hanno iniziato a utilizzare l’hashtag #ThankYouRianJohnson e ne è seguita un’immensa fonte d’amore per il film.

Star Wars: Martin e Soule smentiscono la teoria di Darth Plagueis

Molti utenti hanno ritenuto che alcune delle scelte fatte ne L’ascesa di Skywalker fossero in contraddizione diretta con ciò che è accaduto ne Gli ultimi Jedi. Mentre rispondeva alle domande per un recente evento per The Academy, J.J. Abrams ha spiegato che amava il film di Rian Johnson e che non stava cercando di tornare indietro su tutte le scelte fatte dal regista.

Sarebbe una risposta molto più interessante se ci fossero conflitti. La verità è che stavo lavorando a Il risveglio della forza, non ero altro che grato che un regista e uno scrittore che ammiro tanto quanto Rian stesse arrivando, non mi aspettavo di ritornare, è stato divertente vedere cosa stava succedendo e riuscire a rispondere. Quando sono stato chiamato a partecipare a questo film, ovviamente vorrei che avessimo avuto quel tempo che ci è mancato.

Star Wars: John Boyega critica il regista Rian Johnson

Sotto l’hashtag #ThankYouRianJohnson è possibile trovare innumerevoli commenti su come il film abbia ispirato le persone grazie ai messaggi che hanno trovato bellezza nella sua verità, nella potenza dei suoi temi e nei personaggi legacy, oltre a fan che amano i porg.

Di seguito alcuni esempi degli innumerevoli messaggi apparsi su Twitter

 

Tags: Star Wars