Star Wars: Knights of the Old Republic – confermati i piani per film/serie tv

Kathleen Kennedy ha confermato che, in futuro, riusciremo a vedere un film o una serie della Lucasfilm su Star Wars: Knights of the Old Republic.

Kathleen Kennedy ha confermato che la Lucasfilm sta sviluppando qualcosa relativa a Star Wars: Knights of the Old Republic 

Alla Lucasfilm, ci sono state delle voci relative a un potenziale adattamento di Star Wars: Knights of the Old Republic fin da prima dell’uscita di Star Wars: Il risveglio della forza nelle sale cinematografiche, ma non abbiamo mai avuto delle notizie concrete in merito, o almeno finora.

Anche se non ha specificato se si tratta di un film o di una serie tv per il servizio streaming Disney+, parlando con MTV News, il Presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha confermato che stanno sviluppando qualcosa relativa al classico videogioco.

Ambientato quasi 4000 anni prima della formazione dell’Impero Galattico, KOTOR  ha debuttato nel 2003 come gioco LucasArts. Da allora sono usciti un sacco di romanzi spin-off e fumetti.

Sicuramente la versione live-action del videogame è qualcosa che i fan vorrebbero da molti anni, e sembra che probabilmente riusciranno a vedere esaudito il loro desiderio – nonostante il tutto sembri ancora alle primissime fasi di sviluppo.

Ecco il tweet di MTV News sulla dichiarazione della Kennedy:

Tags: Star Wars