Star Wars: John Boyega condivide un video inedito con Chewbecca

L'attore della nuova trilogia di Star Wars ha condiviso un inedito retroscena dell'ultimo film

L’interprete del ribelle Finn ha condiviso sul suo account Instagram un contenuto video insieme a un collega di Star Wars.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è uscito nelle sale più di un mese fa, ma parte del cast del film sta ancora deliziando i fan con video dietro le quinte sui social media. John Boyega, che interpreta il ruolo di Finn nella trilogia dei film sequel, ha pubblicato tonnellate di contenuti divertenti su Instagram da “Boyega Wars” a una lettera d’amore a Oscar Isaac (Poe Dameron). L’ultimo post di Boyega su Star Wars è un video dietro le quinte con Chewbecca, ora interpretato da Joonas Suotamo. Nonostante non sia stato permesso di girare sul set, Boyega ha infranto le regole e i risultati sono oltremodo affascinanti.

“Throwback thursday con @joonassuotamo OGNI giovedì pubblicherò un video di throwback di qualche sciocchezza casuale! Il primo! Io e il ragazzo peloso che infrange le regole 😂,” ha postato Boyega all’inizio di questa settimana.

“Dicono che non dovremmo girare su questi set, ma sapete cosa dico? Non mi interessa”, esclama Boyega nel video. “Haha 😂 Mi ero dimenticato di questo! 😂 Classica ribellione 😜”, risponde nei commenti l’interprete di Star Wars Joonas Suotamo.

Si può dare un’occhiata al video qui sotto:

Attualmente, L’Ascesa di Skywalker è secondo i voti registrati su Rotten Tomatoes il capitolo con il peggior punteggio della critica per un film di Star Wars dal vivo, guadagnando un sorprendente 52%. Tuttavia, il film si sta adattando meglio con gli spettatori e attualmente ha un punteggio di audience dell’86%.

Tags: Star Wars