Star Wars: Il Risveglio della Forza – rivelato il poster internazionale del film

Oggi c’è stato un risveglio, l’avete sentito? La commercializzazione per Star Wars: Il Risveglio della Forza della Lucasfilm procede a gonfie vele è adesso possiamo finalmente vedere il nuovo poster internazionale di uno dei film più attesi dell’anno. A prima vista sembra molto simile a quello del Nord America, ma a quanto sembra alcuni personaggi sono stati completamente rimossi mentre altri sono stati messi in evidenza. Potete visualizzare il nuovo poster in fondo alla pagina.

Nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 18 Dicembre, Il risveglio della forza approda sul grande schermo 30 anni dopo Il ritorno dello Jedi insieme ad una nuova generazione di eroi spadaccini-laser e oscuri cattivi, senza contare il ritorno dei contrabbandieri, principesse e Jedi preferiti dei fan.

Il cast diretto da  J.J. Abrams lo conosciamo da tempo e annovera nomi che uniscono al meglio tradizione e innovazione: Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew and Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori insieme ai produttori esecutivi Tommy Harper e Jason McGatlin. Gli screenplay sono di Lawrence Kasdan, J.J. Abrams e Michael Arndt. Sappiamo già che l’ottavo capitolo uscirà il 26 Maggio 2017, è da ricordare anche che il nono sarà diretto dal regista di Jurassic World, Colin Trevorrow.

Ecco il nuovo poster internazionale di Star Wars: Il Risveglio della Forza

star wars 7

Cosa ne pensi del nuovo poster di Star Wars? Come pensi che sarà il nuovo film della saga più famosa della storia cinema? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Star Wars